La storia della Gastronomia Albertini di Treviso

Dal 1986 prepariamo e cuciniamo a Treviso le migliori specialità di pesce fresco.

La Gastronomia Albertini con la sua sede aperta dal 1986 in centro storico a Treviso, è da oltre 30 anni un punto di riferimento della buona tavola e della cucina a base di pesce, rigorosamente pescato fresco e italiano.

Piatti pronti, contorni di stagione, sughi e condimenti, ma anche fritture e piatti espressi, da gustare nella saletta interna, hanno reso la Gastronomia Albertini uno degli esercizi commerciali più noti e stimati della città.

Dagli aperitivi domenicali al Fish’n’Fest, evento di grandissimo successo, da l’oramai presenza fissa a Suoni di Marca fino a gestire lo storico Stand gastronomico dell’oca alle Fiere di San Luca ed alla partecipazione alle diverse iniziative organizzate da associazioni di categoria come Confartigianato Imprese Treviso e comitati cittadini, Gastronomia Albertini ha sempre dimostrato non soltanto entusiasmo e collaborazione, ma anche una grande capacità di iniziativa e di organizzazione.

Questo anche perché Sergio, Simone e tutta la famiglia Albertini hanno da sempre creduto nell’importanza di eventi e manifestazioni in grado di rivitalizzare Treviso, ed in particolare il suo centro storico, che ne corso degli anni ha subito importanti cambiamenti in termini di popolamento e frequentazione.

Dalla collaborazione con Coldiretti Treviso, infine, è nato Mio Sole, “agribar” con tanti prodotti a km zero forniti dai produttori del nuovo Mercato Coperto di piazza Giustinian, a Treviso.

vai al menu delle specialità di pesce; degli antipasti di pesce – dei primi di pesce – dei secondi di pesce – dei contorni e vegetali